MIRAL MOVIE TRAILER 2010 Video YouTube VIDEOGULP!
http://www.youtube.com/watch?v=wbGq3-BnCWgendofvid
[starttext]
MIRAL MOVIE TRAILER 2010 Video YouTube VIDEOGULP!
GULP - Official Italian Trailer of The Scream
Previews cinema videogulp
Miral tells the story of three generations of women whose lives are intertwined in the human quest for justice, hope and reconciliation in a world clouded by hostility, hatred and war.
The story begins in 1948 in a Jerusalem consumed by war. On his way to work
Hind Husseini - Hiam Abbass, The Visitor, Lemon Tree, Amreeka - he runs in 55 children are orphans who roam the streets. Unable to turn its back on them brings them home with him, to feed them and give them shelter. Within a few months, the 55 orphans become almost 2000. Hind decides to turn his house typhlitis Institute Al-Al-Arab, and later, the institute will also become una scuola, il cui scopo è offrire un'istruzione agli orfani e di fungere da simbolo di speranza per tutte quelle ragazze vittime del conflitto Israelo-Palestinese.
Sono trascorsi trent'anni, siamo nel 1978, una bambina di 7 anni arriva all'Istituto in seguito alla morte della madre. E' Miral (FREIDA PINTO, The Millionaire), che crescerà tra le mura protettrici dell'Istituto, completamente ignara delle problematiche che infiammano il paese. All'età di 17 anni, all'apice della resistenza dell'Intifada, a Miral viene affidato il compito di lavorare come insegnante in un campo rifugiati, lì, Miral viene a conoscenza dell'odio, della frustrazione e della guerra che sembrano essere un antico retaggio della sua stessa famiglia. Miral si innamora del fervente attivista politico, Hani (Omar Metwally, Munich, Rendition), e così si ritroverà a dover affrontare un lacerante conflitto interiore, che rispecchia la situazione che si verifica nel paese: combattere come hanno fatto quelli prima di lei, oppure seguire gli insegnamenti di Mama Hind, secondo cui l'istruzione è la chiave che aprirà la strada per la pace.
TRAMA
Miral una bambina palestinese di 7 anni , dopo il suicidio della madre, viene affidata dal padre all'Istituto Dar Al Tifel. L'istituto era stato fondato trenta anni prima da Hind, una giovane donna palestinese che decide di prendersi cura di un gruppo di 55 bambini vittime di un attacco israeliano. Ora Miral ha 17 anni e si trova have to make choices, follow the cause of the defense of his people or the Board of Hind and devoted himself to teaching
selection video movie trailers YouTube VIDEOGULP!
[endtext]
0 comments:
Post a Comment